Vincenzo e Tamara si sono sposati in una calda giornata di inizio agosto, nella Tuscia viterbese.
Ricordo l’abito da sposa appeso in camera da letto, le scarpe pronte in un angolo, le fedi già legate al cuscino.
Ricordo l’emozione della sposa, l’abbraccio con la sorella, le risate con le amiche di sempre che provano a stemperare l’agitazione dei preparativi.
Ricordo lo sposo tardare nel prepararsi per salutare i suoi colleghi e amici militari giunti da ogni parte d’Italia e ricordo la sua emozione nell’indossare l’alta uniforme degli Alpini, pronto per vivere il giorno più importante della sua vita.
Ricordo che, come ogni volta da quando fotografo matrimoni, il tempo sembrava non dover passare mai e invece è volato e in un attimo ci siamo ritrovati in chiesa, nel Duomo di Fabrica di Roma, dove la giornata è entrata nel vivo.
Tra i momenti indimenticabili di questo matrimonio a Fabrica di Roma, l’uscita degli sposi dalla chiesa con tanto di picchetto d’onore e la mega sorpresa che lo sposo ha riservato alla sua dolce metà alla fine del ricevimento che si è tenuto a Ronciglione, presso il Ristorante “I 2 Cigni”.
È stato un piacere per me documentare questi attimi e raccontare le emozioni e l’amore che hanno riempito ogni secondo di quella giornata indimenticabile. Eccone un piccolo estratto!
Fornitori: Abito sposa: Merinda Spose Atelier