Il favoloso vestito di Silvia e gli occhi lucidi di Stefano che la vede arrivare all’altare: è questa la prima immagine che mi viene in mente se ripenso a questo matrimonio che ho avuto il piacere di fotografare a inizio settembre, nella Tuscia.
Ci sono stati molti momenti da pelle d’oca in questo matrimonio, a partire dai preparativi degli sposi, quando già si respirava l’emozione palpabile che ha accompagnato tutta la giornata e che ha raggiunto il suo culmine nello scambio delle promesse avvenuto nella suggestiva Chiesa della Madonna della Pietà di Fabrica di Roma.
Lo splendido addobbo de”Il Germoglio” ha reso la location ancora più magica e il magnifico velo chilometrico dell’abito della sposa ha offerto spunti interessantissimi per le mie fotografie di reportage.
La giornata è proseguita con il ricevimento a Villa di Veio, a Cesano, un altro luogo davvero bello per realizzare fotografie di matrimonio tra Viterbo e Roma.
Questa villa con i suoi giardini, le sue sale e una vecchia cantina, ci ha permesso di realizzare scatti davvero originali che vi propongo di seguito.