REPORTAGE DI FAMIGLIA

Il prezioso resoconto di eventi speciali o anche semplicemente di una giornata in famiglia.

REPORTAGE DI FAMIGLIA

Il servizio fotografico di famiglia è un regalo prezioso per fermare attimi preziosi insieme gli affetti più cari. 

Puoi realizzarlo in occasione di feste, Battesimi, compleanni oppure durante la gravidanza o nei primi mesi di vita del tuo bambino per rivivere anche a distanza di tempo tutte le emozioni di un momento speciale.

Oppure puoi scegliere di farlo in un giorno qualunque della vostra vita familiare, per raccontare da vicino, con occhio attento ai dettagli e discreto, la meraviglia quotidiana che si vive in famiglia, tra un pomeriggio sul divano e una corsa al parco. 

Proprio così, perché non si tratta di un servizio in sala pose, con scatti impostati e forzati, ma di un resoconto autentico di qualche ora trascorsa insieme nei luoghi più cari a te e alla tua famiglia. 

Come faccio sempre nei miei servizi di reportage sarò pronto a darvi consigli e dritte per affrontare al meglio il servizio ma poi vi lascerò liberi di vivere il tempo a disposizione come vorrete e sarò lì pronto a documentare tutto, senza troppe intromissioni. 

Nel caso di servizi con bambini piccoli il mio obiettivo primario sarà quello di metterli a proprio agio, dando loro tutto il tempo necessario. Potrai allattare, cambiare il piccolo, farlo riposare: sarò io ad adattarmi ai vostri tempi per concludere la giornata con un ricordo piacevole e foto emozionanti tra le mani. 

Se vuoi saperne di più sui servizi famiglia ti invito a leggere i post dedicati sul mio blog. 

Per qualsiasi domanda o curiosità o per fissare un appuntamento conoscitivo scrivimi. Ti aspetto per raccontare la magia della tua famiglia

Scrivimi, parliamone insieme!






    SEGUIMI SU INSTAGRAM

    @lucastorrifotografo

    SEGUIMI SU INSTAGRAM

    @lucastorrifotografo

    SEGUIMI SU INSTAGRAM

    @lucastorrifotografo

    Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.