Ripensare al matrimonio di Nicoletta ed Emiliano vuol dire rivivere l’emozione di una festa unica, piena di sorrisi.
Il sorriso della sposa che ci ha accolto in casa in un caldo pomeriggio di metà giugno tra abbracci, trucchi ed emozione tangibile. Quello dello sposo, elegantissimo e impaziente di vedere finalmente arrivare all’altare la sua amata.
Quello di loro due insieme: complici, intimi, luminosi, capaci di parlarsi con gli occhi, di intendersi con un solo sguardo.
Un matrimonio da favola, celebrato nella deliziosa chiesa di San Bernardo di Nepi e concluso nella cornice da favola di Villa York, a due passi da Roma.
Nel mezzo una celebrazione emozionante e infiniti scatti realizzati per documentare tutto quello che si è svolto sotto i nostri occhi.
L’ingresso in chiesa, le letture, lo scambio degli anelli, l’uscita degli sposi che hanno lasciato la chiesa a bordo della loro amata Fiat 500 d’epoca.
Per le foto in esterna il borgo di Nepi con le mura della rocca borgiana, tra i più belli della bassa Tuscia, ha regalato a tutti noi angoli di pura magia, tra cascate, antiche mura e una magnifica piazza, a fare da cornice ad un amore unico, che è stato davvero un piacere raccontare.
Il tutto curato nei minimi dettagli dalla professionista del settore wedding Martina Pucciarelli.