Manuela e David hanno scelto un’unica location per la cerimonia e il ricevimento del loro matrimonio.
Così, dopo i rispettivi preparativi ci siamo spostati presso l’agriturismo L’accordo di Vetralla dove in uno splendido giardino di ulivi i due sposi si sono giurati amore eterno.
Lo sguardo carico di attesa di David, l’ingresso di Manuela, avvolta nel suo abito da sogno, stretta al braccio di suo fratello Giuseppe, i loro occhi che si incontrano: quante emozioni in pochi passi!
La cerimonia simbolica è stata davvero bella, carica di magia, con una serie di momenti indimenticabili, dal rito della sabbia alle promesse fino allo scambio delle fedi.
Subito dopo ci siamo spostati nel bosco della Madonna della Folgore per qualche scatto di coppia alla suggestiva luce del tardo pomeriggio.
Ma in questa calda, bellissima, giornata di luglio non ci siamo fatti mancare nulla e, prima di tornare in location, abbiamo fatto una sosta presso il circolo l’Albatros, dove lo sposo, appassionato di pesca, ha improvvisato una piccola gara con i suoi più cari amici.
Il tempo di un brindisi e qualche foto al tramonto e poi abbiamo fatto ritorno all’agriturismo per una meravigliosa cena al chiaro di luna.
Qui tra musica, balli e ottimo cibo, si è conclusa una giornata davvero perfetta, in cui si sono respirati amore e gioia allo stato puro.
Vestito da sposa: Perle di Luna – Viterbo
Hairstyle artist: Pettine e Forbici di Sara Ceccarelli
Make – up artist: Lara Marangoni
Musica: Musica e Champagne