Il matrimonio di Michela ed Edoardo è stato una vera festa, al centro della quale ci sono stati loro due e la loro bellissima figlia.
Dopo i preparativi degli sposi nelle rispettive case di origine, Michela a Soriano nel Cimino ed Edoardo a Vallerano, ho seguito la sposa fino al suo arrivo nella meravigliosa chiesa della Madonna del Ruscello di Vallerano.
La cerimonia, con un discorso stupendo e toccante del Parroco verso gli sposi, ha avuto il suo culmine nella consegna degli anelli da parte della figlia della coppia.
Attimi di pura dolcezza, misti ad emozioni uniche, hanno fatto sì che questa cerimonia fosse molto sentita da tutti i presenti.
Subito dopo la cerimonia ci siamo spostati a Vignanello per scattare una serie di foto negli splendidi giardini all’italiana di Castello Ruspoli.
In questa magica cornice gli sposi, finalmente più rilassati, si sono regalati una mezz’ora solo per loro prima di raggiungere il luogo del ricevimento, Villa Finisterre, a Fabrica di Roma.
Qui tra il sontuoso salone interno e i fantastici esterni si è festeggiato fino a sera, tra balli, brindisi, scherzi organizzati dagli amici e lo scenografico taglio della torta in mezzo alla piscina.
Per etica personale, molti degli scatti più emozionanti del matrimonio di Michela ed Edoardo, in cui compare la loro bimba, non sono stati inseriti in questo articolo né tantomeno verranno utilizzati sui miei canali social. Trattandosi di un minore reputo che sia giusto che questi scatti rimangano soltanto alla loro famiglia, come assoluto momento personale e incondivisibile.