Il 25 agosto 2018 ho avuto la fortuna di fotografare il matrimonio di Elisa e Marcello, due ragazzi genuini e pieni di amore l’una per l’altro.
Con loro avevo realizzato già degli scatti per un servizio di coppia, che come vi ho spiegato in questo articolo, è stato anche in questo caso fondamentale per conoscerci e rendere tutti più rilassati e disinvolti, durante il grande giorno.
Di quel giorno ricordo con infinita tenerezza il momento in cui gli sposi, ciascuno nella propria casa, durante i preparativi, hanno letto le lettere che si erano scritti a vicenda e aperto i regali che si erano scambiati.
Una cosa che penso spesso è che il privilegio più grande del nostro lavoro è quello di poter osservare momenti speciali come questi, raccontare l’amore in prima fila.
E così con la discrezione di sempre, ho osservato la magia dispiegarsi di fronte ai miei occhi e ho catturato le lacrime di Marcello, l’emozione di Elisa, gli abbracci con i familiari e i testimoni che li stavano accompagnando nel loro viaggio più importante.
Un viaggio che è iniziato nello splendido Duomo di Fabrica di Roma per continuare all’interno del magnifico scenario della Chiesa di Santa Maria di Falleri, all’interno della quale i due neosposi hanno improvvisato un primo ballo che non potevamo non immortalare.
La festa è poi proseguita nella sala ricevimenti dell’Aldero Hotel, tra scherzi, balli, video emozionanti e tante persone pronte a celebrare l’unione speciale di Elisa e Marcello.