Quello di Beatrice e Vincenzo è stato un matrimonio davvero speciale; i protagonisti in realtà sono stati quattro e non due! Gli sposi infatti, sono arrivati all’altare insieme ai loro due gemelli di due anni e mezzo.
Emozionante non è vero? E anche molto divertente, te lo possiamo assicurare.
I piccoli hanno tenuto banco per tutto il tempo, a partire dai preparativi della sposa, che sono diventati un po’ anche i loro. Fino ad arrivare nel Duomo di Fabrica di Roma, dove abbiamo assistito ad una rocambolesca consegna delle fedi, che ha stemperato l’emozione e fatto sorridere tutti gli invitati.
Un matrimonio che è stata davvero una grande festa, un piacere per gli occhi e per il cuore.
Ti proponiamo qualche scatto per permettere anche a te di immergerti nell’atmosfera unica di quel 29 giugno in cui le famiglie e gli amici degli sposi hanno davvero fatto la differenza.
Perché se è vero che “la felicità è reale solo se condivisa” allora in questo caso la felicità è stata elevata all’ennesima potenza, con i testimoni e gli amici degli sposi che hanno fatto di tutto per regalare a questa coppia speciale e ai loro bambini una giornata indimenticabile che noi abbiamo avuto il piacere di raccontare con i nostri scatti.
Il tutto vissuto all’interno di una location unica nel suo genere: Residenza antica Flaminia, un angolo di paradiso immerso nel verde della campagna intorno a Civita Castellana.
Un luogo che ci ha regalato scorci dal sapore anglosassone che ben si legano con gli scatti che abbiamo realizzato nel centro storico di Fabrica, dove vivono gli sposi insieme ai loro bimbi.
Un valore aggiunto ad una giornata che si è rivelata davvero perfetta e che speriamo di aver contribuito, grazie ai nostri scatti, a rendere indimenticabile.