Gloria e Giuseppe si sono giurati amore eterno in un’uggiosa giornata di metà maggio dove la pioggia non ci ha lasciato scampo; eppure di quel matrimonio ricordiamo solo i loro sorrisi, i loro occhi innamorati e la voglia di festeggiare e divertirsi insieme ad amici e parenti.
Il momento dei preparativi dello sposo e della sposa sono stati l’occasione per rompere il ghiaccio e stemperare l’emozione e l’ansia; così, tra una risata e una confidenza, uno scatto e un aiuto per sistemare il velo, siamo arrivati al momento dell’uscita della sposa dalla casa di famiglia.
Anche in questo caso la pioggia non ci ha lasciato scampo, ma Gloria non si è fatta intimidire e con un sorriso raggiante ha raggiunto il suo Giuseppe, che l’attendeva nel meraviglioso Santuario della Madonna del Ruscello di Vallerano.
Dopo l’emozionante cerimonia abbiamo scattato le foto di rito in chiesa e subito dopo l’uscita degli sposi e il lancio del riso ci siamo diretti nel borgo storico di Vitorchiano.
Quello che doveva essere un matrimonio quasi estivo ha assunto i caratteri di un matrimonio autunnale, tra pietra nuda, nebbia e qualche pozzanghera di troppo che ha reso l’atmosfera ancora più affascinante ed intima.
Un ombrello rosso che portiamo sempre con noi ha aggiunto il tocco in più: il resto lo hanno fatto questi due meravigliosi sposi che ci hanno mostrato il loro amore, la loro complicità e la loro voglia di godersi un giorno speciale come quello del loro matrimonio.
La festa è continuata poi nella splendida location “Nando al Pallone” di Vitorchiano dove, tra una portata e l’altra, gli amici hanno dato vita a giochi e balli senza fine.
Un matrimonio speciale, tutto da riguardare e rivivere attraverso i nostri scatti.