Quello di Anna e Paolo è stato uno dei matrimoni più eleganti e raffinati del 2018.
Gli sposi hanno scelto il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica, per promettersi amore eterno e lo hanno fatto nel magnifico Santuario della Madonna del Ruscello, a Vallerano, una delle location religiose più belle per celebrare un matrimonio in provincia di Viterbo.
Al momento dei preparativi l’emozione era già a mille: come non ricordare i preziosi attimi di intimità tra Paolo e i suoi genitori così come i bellissimi occhi azzurri di Anna, velati di trepidazione e aspettativa per quello che stava per vivere.
E poi l’arrivo in chiesa, il loro incontro sull’altare, lo scambio delle promesse e delle fedi: un crescendo di sensazioni uniche che solo la fotografia di reportage riesce a cogliere al meglio e può far rivivere infinite volte.
Dopo la cerimonia con gli sposi abbiamo raggiunto uno dei castelli romani. E non serve dire altro; fare foto di matrimonio a Frascati è sempre un vero piacere, considerate le ville e le location uniche che si trovano nella zona.
In questo caso gli sposi hanno scelto i giardini e le sale di Villa Tuscolana e quel magico tramonto sui castelli, credo lo ricorderemo per molto tempo.
Grazie ad Anna e Paolo, alla loro semplicità, al loro amore e alla fiducia che mi hanno dato mi è stato possibile raccontare in maniera spontanea, vera e autentica una giornata indimenticabile.